Bruxismo cura a Torino

Il Bruxismo – cura a Torino

Bruxismo - Byte

Bruxismo – Byte

Il bruxismo tra le più particolari patologie che possono interessare i denti e fa la sua comparsa in particolar modo durante la fase del sonno: senza accorgersene, il soggetto tende a sfregare gli elementi dentali tra di loro, attraverso appunto il digrignamento, e questo rappresenta un elemento di pericolo perché non avviene in alcun modo volontariamente e, dunque, è più difficile correggerlo se non si hanno i giusti strumenti a disposizione.

Rivolgendosi alla clinica SIOM si potrà trovare una valida e definitiva risposta al bruxismo cura a Torino definitiva, la quale è basata sull’impiego di strumenti non invasivi che risolveranno efficacemente il disturbo.
Per il bruxismo cura a Torino è rappresentata dal Byte, una sorta di paradenti da applicare durante le ore notturne. I byte possono essere molli o rigidi e sono un modo sicuro per evitare fratture e scheggiature dello smalto, poiché i denti non si trovano più a stretto contatto.

Ogni byte è realizzato “su misura”, creato e sviluppato a seconda della morfologia del cavo orale del malato. La moderna tecnologia ha contribuito a migliorare la fabbricazione di byte pressoché perfetti, in grado di risolvere il problema legato allo sfregamento dei denti e di ripristinare il corretto allineamento delle arcate dentali.
Gli specialisti nel buxismo cura a Torino riusciranno, dopo un’accurata analisi e dopo aver ascoltato la vostra anamnesi, durante la quale dovrete presentare in maniera accurata e precisa tutti i disturbi e fastidi che avvertite, a stabilire la modalità migliore per procedere alla correzione del disturbo.